Madonna condivide il video integrale dell’inedito ‘Beautiful Game’ presentato al Met Gala 2018

Written by on 17 Agosto 2018

Madonna condivide il video integrale dell’inedito ‘Beautiful Game’ presentato al Met Gala 2018

Ieri la popstar statunitense ha spento sessanta candeline e per celebrare l’anniversario a cifra tonda – che Madonna ha festeggiato con un party esclusivo in Marocco – un regalo lo ha fatto anche lei, condividendo con i fan il video integrale della sua performance al Met Gala dello scorso mese di maggio, la raccolta fondi con cadenza annuale organizzata dal Metropolitan Museum di New York. In quell’occasione, con un’esibizione in linea con il tema proposto dall’organizzazione, “Corpi divini: la moda e l’immaginario cattolico”, l’artista aveva presentato la nuova canzone “Beautiful Game”, che potete ascoltare dal minuto sei nel video che segue:

Oltre al nuovo brano, Madonna ha cantato una cover di “Hallelujah” di Leonard Cohen e la sua “Like a Prayer”, entrambe presenti nella clip. Discograficamente, Madonna Louise Veronica Ciccone è ferma a “Rebel Heart”, uscito nel 2015, e sebbene avesse lasciato intendere che "Beautiful Game" avrebbe potuto essere il suo prossimo singolo, la canzone non ha ancora fatto il suo ingresso nel mercato in questa forma.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Nicki Minaj strikes back

Il nuovo disco di Nicki Minaj è perfetto in questo giorno appiccicoso di caucciù. Ascoltarlo e riascoltarlo, questa è la regola. Soprattutto, ascoltarlo scrivendone la recensione, tentando di…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo