Liam Gallagher: ‘Live Forever’ dal vivo con Richard Ashcroft per ricordare le vittime dell’attentato del 2017 alla Manchester Arena – VIDEO

Written by on 19 Agosto 2018

Liam Gallagher: 'Live Forever' dal vivo con Richard Ashcroft per ricordare le vittime dell'attentato del 2017 alla Manchester Arena - VIDEO

Di scena nella sera di ieri, sabato 18 agosto, presso lo stadio Old Trafford nella sua città natale, Manchester, il già frontman degli Oasis Liam Gallagher ha chiuso il suo set con una versione acustica di "Live Forever" – il classico del suo vecchio gruppo originariamente inserito in "Definitely Maybe" del 1994 – cantata in duetto con l'ex Verve Richard Ashcroft: l'estemporanea esibizione congiunta è stata organizzata per commemorare le vittime dell'attentato che colpì la città il 22 maggio del 2017, quando al termine di un concerto di Ariana Grande presso la Manchester Arena, il ventiduenne Salman Ramadan Abedi si fece esplodere in un'area del palazzetto provocando 22 morti e oltre 800 feriti tra il pubblico presente.

Il minore dei fratelli Gallagher fu già tra i protagonisti di One Love Manchester, concerto-evento che si tenne sempre all'Old Trafford il 4 giugno del 2017, a sole due settimane dall'atto di terrorismo: per l'occasione Liam Gallagher eseguì – oltre che alla sua "Wall of Glass" e a "Rock 'n' Roll Star" – anche la stessa "Live Forever", facendosi accompagnare però non da Ashcroft ma dal frontman dei Coldplay Chris Martin.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Liam torna col botto

Bullaggine. Insulti. Sentirsi “stocazzo”. Attitudine, come dicono gli americani. Il carattere di Liam Gallagher è fatto anche (e, quando si lascia un po’ troppo andare, viene da dire soprattutto…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo