Lenny Zakatek, voce degli Alan Parsons Project: concerto a Bergamo il 1 novembre

Written by on 13 Settembre 2018

Lenny Zakatek, voce degli Alan Parsons Project: concerto a Bergamo il 1 novembre

Lenny Zakatek, voce di alcuni dei grandi successi degli Alan Parsons Project, sarà in Italia per lo spettacolo “Honouring the music of Alan Parsons & Eric Woolfson”, in cui interpreterà dal vivo le musiche del leggendario gruppo britannico. L’evento si terrà il primo novembre al Creberg Teatro di Bergamo.

I brani del progetto nato da Alan Parsons e Eric Woolfso saranno riproposti fedelmente in questo concerto con la voce originale di colui che ha firmato quel decennio a cavallo tra i Settanta e gli Ottanta: Lenny Zakatek.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/0sQeoy7TzpOpqTeer0zmVWLNC5M=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/lenny-zakatek-orchestra-hr.JPGSul palco insieme a Lenny Zakatek un ensemble composto dall’Orchestra Sinfonica Gavazzeni, formata da 37 elementi, da un coro lirico di 12 voci, e dai musicisti della band del progetto Skeye capitanati dal chitarrista Massimo Numa, riporteranno dal vivo molti successi parsoniani del periodo che va dal 1976 al 1990 (tra i quali i classici “Sirius”,” Eye in the sky”, “Games people play”, “I wouldn’t want to be like you”, “Mammagamma”, “Ammonia Avenue”, “Freudiana”, “In the lap of the gods”, “Some other time”).

Di seguito i dettagli dell’evento:

LENNY ZAKATEK in “Honouring the music of Alan Parsons & Eric Woolfson”

CREBERG TEATRO BERGAMO

giovedì 1 novembre 2018 – ore 21.00

Biglietti in vendita sul Circuito Ticketone

Prezzi a partire da euro 26,00

Per informazioni: www.skeyeonline.com

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

nov

1


Lenny Zakatek in concerto


Teatro Creberg


Bergamo


Scopri tutte le date


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo