Lele Spedicato – La Toccante Dedica Della Moglie

Written by on 12 Novembre 2018

Cleo Evans – moglie di Lele Spedicato dei Negramaro – ha condiviso una foto toccante sul suo profilo Instagram. Una sorta di dedica di incoraggiamento per tutte quelle persone, che come lei, stanno affrontando un momento particolarmente difficile.

Ricordiamo che Lele è stato ricoverato d’urgenza a metà settembre a causa di un’emorragia celebrale. Ora che il bassista dei Negramaro è finalmente fuori pericolo, Cleo può tirare un sospiro di sollievo.

Nella foto postata su Instagram, Cleo mostra la sua testa segnata da un’evidente cicatrice sulla parte destra del cranio.

“Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non uccide fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti. Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al Cielo, passo dopo passo. Un augurio forte e sincero a tutti coloro che stanno combattendo una battaglia piccola o grande che sia, che Dio vi benedica”.

View this post on Instagram

Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti. Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al Cielo, passo dopo passo 🙏🏼 Un augurio forte e sincero a tutti coloro che stanno combattendo una battaglia piccola o grande che sia, che Dio vi benedica ♥️ @mr_lele_official #resilienza #forzalele #forzaamoremio #continuacosì #nonmollaremai #combattere #operazionechirurgica #daretempoaltempo #credercisempre #hollyspirit #thankyoujesus

A post shared by Clio Evans (@clioevansofficial) on

(Fonte: r101)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo