Le Luci della Centrale Elettrica: ascolta qui il nuovo singolo ‘Mistica’

Written by on 21 Settembre 2018

Le Luci della Centrale Elettrica: ascolta qui il nuovo singolo 'Mistica'

Vasco Brondi torna con un nuovo singolo, a un anno e mezzo di distanza dall'uscita dell'ultimo album di Le Luci della Centrale Elettrica, "Terra". "Mistica", questo il titolo della canzone, è la prima anticipazione del nuovo progetto discografico del cantautore emiliano, il "live in studio" "2008-2018, tra la via Emilia e la Via Lattea", doppio album per festeggiare i primi dieci anni di carriera di Le Luci della Centrale Elettrica. Il singolo è disponibile da oggi, venerdì 21 settembre: potete ascoltarlo proprio qui sotto.

Il doppio album uscirà il prossimo 5 ottobre: nel primo disco saranno contenute quindici canzoni pescate dai sei album in studio pubblicati da Vasco Brondi fino ad oggi (oltre a "Mistica", appunto, e ad una rilettura di "Libera", che il cantautore "diede in prestito" ai Tre Allegri Ragazzi Morti); nel secondo disco, invece, saranno contenute altre quindici canzoni pescate dai dischi di Le Luci della Centrale Elettrica e due cover, una di Francesco De Gregori e una dei CCCP. Dopo l'uscita dell'album Vasco Brondi tornerà ad esibirsi dal vivo, in alcuni teatri italiani.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

nov

17


Le Luci della Centrale Elettrica in concerto


Auditorium San Domenico


Foligno


Scopri tutte le date


Baustelle, cantare è d’amore: il secondo volume di "L'amore e la violenza"

Non è che l’amore lo devi per forza cantare abbassandoti al suo livello, dice Francesco Bianconi. E perciò i Baustelle lo cantano, qui, con distacco aristocratico, ammiccamenti popular e quel po’…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo