Lana Del Rey esegue dal vivo il nuovo brano ‘How to Disappear’ all’evento Apple di New York – VIDEO / ASCOLTA

Written by on 30 Ottobre 2018

Lana Del Rey esegue dal vivo il nuovo brano 'How to Disappear' all'evento Apple di New York - VIDEO / ASCOLTA

La cantante di newyorchese di "Born to Die" ha offerto un'ulteriorie anticipazione dal vivo del suo prossimo disco da studio – intitolato "Norman Fucking Rockwell" e atteso nei negozi nel corso del prossimo anno – durante l'evento di presentazione dei nuovi prodotti della Apple in corso nel pomeriggio di oggi, martedì 30 ottobre, a Brooklyn, nella Grande Mela.

Accompagna al piano dal suo produttore Jack Antonoff, Lana Del Rey si è prodotta nell'interpretazione del brano inedito "How to Disappear":

"Mi hanno chiesto di non dire parolacce, quindi il titolo dell'album non posso dirvelo", ha scherzato la cantante una volta salita sul palco.

"Norman Fucking Rockwell", ideale seguito di "Lust for Life" del 2017, includerà tre brani – tutti prodotti dallo stesso Antonoff – già presentati al pubblico nel corso degli ultimi mesi, ovvero "Mariners Apartment Complex", "Venice Bitch" e "Sylvia Plath".

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


La speranza di Florence

“Speranza” è la parola chiave dell’ultimo album di Florence and The Machine. Non solo per la scelta del titolo, “High as Hope”, ma per la sensazione che trasmette all’ascolto. Il quarto disco in…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo