Lady Gaga, volontaria dopo l’incendio: pizze, caffé e una canzone speciale

Written by on 15 novembre 2018

Dopo averla vista in versione attrice nel film A Star Is BornLady Gaga stupisce ancora e veste i panni della volontaria. Stavolta, però, niente set o macchine da presa: la popstar americana si è presentata davvero in un rifugio della Croce Rossa a Malibu, centro di accoglienza per le persone evacuate a causa del terribile incendio che sta mettendo in ginocchio la California. La cantante, così come testimoniato dalle sue storie su Instagram, è arrivata alla Pacific Palisades High School con una pila di pizze in mano e del caffè caldo.

«So che non ci conosciamo, ma voglio mandarvi tutto il mio amore», ha dichiarato Lady Germanotta in un breve discorso, ripreso di nascosto e poi pubblicato da TMZ. «È una situazione di emergenza, ma voi non siete soli». Èrimasta circa due ore ed è stata molto disponibile verso chiunque le chiedesse una foto o un autografo. Lo stesso portale americano rivela anche una tenera immagine dell’artista newyorchese mentre prova a rassicurare una signora di 98 anni alla quale, pare, Lady Gaga ha pure cantato una canzone.

Tra l’altro la stessa Germanotta ha dovuto abbandonare giorni fa la sua casa di Malibu, prima che venisse avvolta dalle fiamme. Ad ora il bilancio delle vittimeè salito a 50, con centinaia di migliaia di sfollati in alloggi di fortuna: il Woolsey Fire – così è stato chiamato l’incendio nel sud dello Stato, alimentato dal tipico vento Santa Ana – ha già ridotto in cenere oltre 40mila ettari di vegetazione e al lavoro, nel tentativo di domarlo, ci sono circa 3mila pompieri: «Che Dio benedica i vigili del fuoco», ha aggiunto la cantante.

«Rischiate la vostra vita per noi, sono colpita dal vostro coraggio. Siete i nostri eroi». Anche Lady Gaga, nel suo piccolo, ha dato il suo contributo in un momento tragico per la California.

(Fonte: VanityFair)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo