La magia di Ultra Miami 2018 in 4K

Written by on 8 giugno 2018

Sono passati più di due mesi da Ultra Miami 2018 ma l’entusiasmo per una delle edizioni più eccitanti di sempre non accenna a placarsi. Le performance di Armin van Buuren, DJ Snake, The Chainsmokers, Virtual Self, Tchami x Malaa, Axwell /\ Ingrosso e soprattutto l’attesissimo ritorno della Swedish House Mafia – probabilmente l’evento legato alla musica elettronica più rilevante dell’anno – hanno coronato un’edizione dei record che rimarrà impressa nella memoria negli anni a venire.

Oggi, in occasione dell’apertura della vendita dei biglietti per l’edizione 2019 che si terrà il 29, 30 e 31 marzo prossimo, è apparso sul canale YouTube del festival una Memories Clip, un video di 3 minuti e mezzo che vi (ri)porterà una ventata fresca di East Cost e vi farà immergere nella magia di Ultra Miami. I ragazzi di Final Kid sono riusciti ancora una volta a catturare l’essenza più profonda del festival esaltata da un eccezionale 4K e da un’azzeccatissima traccia deep house firmata da Yotto, giovane talento di casa Anjunadeep.

All’interno, oltre ad angolazioni inedite del Main Stage e di tutta l’area del festival, spiccano immagini iconiche di alcuni dei protagonisti più rilevanti di questa edizione: da San Holo che imbraccia la sua chitarra a Marshmello che canta con Will Smith, da David Guetta accompagnato da Sean Paul all’abbraccio tra Axwell, Ingrosso e Angello alla fine della loro storica performance. Un video da guardare tutto d’un fiato che non potrà lasciarvi indifferenti.

(Fonte: DjMagItalia)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo