La dichiarazione di Mel B: «Eddie Murphy, che resta il mio grande amore»

Written by on 1 Dicembre 2018

Mel B ha deciso di tornare in tour con le Spice Girls, a vent’anni dal successo di Wannabe. E ha voluto mettere nero su bianco la sua vita nella biografia Brutally Honest, di prossima uscita. E «brutalmente onesta» lo è stata davvero. La cantante ha reso pubblico, per la prima volta, un tentativo di suicidio (nel 2004, prima della finale di X-Factor Uk, ingoiando 200 aspirine), e ha aperto come mai prima il suo cuore. A cominciare dalla complicata relazione con Eddie Murphy, datata 2006.

«È il grande amore della mia vita», ha dichiarato a Good Morning Britain, parlando del contenuto del suo memoir. «Ho voluto parlarne in questo libro perché molte persone hanno una interpretazione errata di ciò che è successo tra di noi. In fin dei conti abbiamo una bellissima figlia insieme, Angel, 11 anni». I due, ricordiamo, si sono frequentati per nove mesi, e quando la bambina è nata non stavano più insieme. Il test di paternità, però, ha confermato il legame con la star di Beverly Hills Copadesso in attesa del decimo figlio. Per la prima volta Murphy aveva riconosciuto Angel in una nota del 2007: «Il signor Murphy e la signorina Brown sono usciti insieme per poco tempo», recitava il comunicato, «e non hanno mai fatto piani di alcun tipo. Lui riconosce la paternità di Angel e ha pagato alla signorina Brown le spese per sostenere la bambina».

«È stata come una storia d’amore con un finale imperfetto», aggiunge adesso Mel, rivelando di essere stata lei a chiudere la loro relazione. «Le cose tra di noi erano un po’ troppo, ma è una persona adorabile». E oggi le loro strade sentimentali non si incontrano più: «Lui è impegnato in una relazione amorevole». Paige Butcher, 30enne, sta per renderlo di nuovo padre. I due, che stanno insieme dal 2012, hanno già una figlia, Izzy Oona, 2. L’attore e comico americano è poi padre di Eric, 29, avuto da Paulette McNeely; Christian, 28, da Tamara Hood; Bria, 26, Myles, 24, Shayne, 23, Zola, 18, e Bella, 15, dall’ex moglie Nicole Mitchell, dalla quale ha divorziato nel 2006 dopo 22 anni di matrimonio.

Ma il capitolo più doloroso dell’autobiografia è dedicato all’ex marito ed ex manager Stephen Belafonte: «Ho avuto uno sfortunato matrimonio che è durato 10 anni. Era una relazione molto coercitiva e molto violenta, e questo è qualcosa di cui non parliamo di solito, viene considerato tabù», ha spiegato. Mel all’epoca si sentiva emotivamente ko: «Mi sentivo brutta e detestata dall’uomo che una volta aveva promesso di amarmi e proteggermi».

A darle la forza di scrivere «fine», chiedendo il divorzio, è stato il padre Martin Brown, scomparso nel marzo 2017. La cantante e Belafonte hanno trovato un accordo di divorzio nel dicembre 2017, nove mesi dopo la richiesta. Secondo TMZ lei ha ritirato le accuse di violenza domestica e deve corrispondere 5 mila dollari al mese all’ex marito per il mantenimento della figlia in comune Madison, 7, e 15 mila dollari al mese di alimenti. La mamma di tre figlie (Madison, Phoenix e Angel) oggi si dice rinata: «Scrivere la biografia mi ha purificato»Il ritorno delle Spice (seppur senza Victoria) farà il resto.

 

(Fonte: Vanity Fair)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo