Kiss: Paul Stanley su di un nuovo album alla fine del tour di addio

Written by on 11 Ottobre 2018

Kiss: Paul Stanley su di un nuovo album alla fine del tour di addio

Intervistato al Rock And Roll Fantasy Camp, il chitarrista dei Kiss si è lasciato andare ad una confessione che non farà sicuramente piacere ai fan del leggendario gruppo Rock:

“Non penso faremo un altro album, potrei scrivere anche ‘Let It Be’ e la gente reagirebbe dicendo ‘Bello, adesso suona Detroit Rock City’. Capisco questa cosa perché quando determinate canzoni fanno parte della tua storia personale è come se fossero delle istantanee di certi momenti della tua vita e non si può fare niente per cambiare questa cosa. Penso che ‘Modern Day Delilah’ o ‘Hell Or Hallelujah’ siano buone come i nostri pezzi storici, ma capisco anche che la gente sia più legata ai nostri classici. Se mi facessero vedere un video di un concerto Paul McCartney o dei Rolling Stones senza audio riuscirei a dirti esattamente quando stessero suonando una canzone nuova perché in quel momento il pubblico si siede e si calma. Il rapporto dei fan con il materiale nuovo è strano, diciamo che lo tollerano: ti chiedono di farne sempre di nuovo, ma al tempo stesso non lo vogliono. Non so se torneremo in studio a registrare, mi sembra che tutto quello che abbiamo già fatto sia abbastanza per lasciare una buona eredità”.

Non resta altro che aspettare e vedere se le parole del chitarrista dei Kiss si tramuteranno in realtà o se alla fine del “The End Of The Road” Farewell Tour la band troverà nuovi stimoli per registrare un ultimo disco.

Di seguito il video dell’intervista:

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Europe, la fase adulta con il nuovo "Walk the Earth"

La zazzera cotonata è acqua passata per Joey Tempest, nonostante quella sua immagine glitterata e allegramente tamarra sia dura da mandare in soffitta. Così, quando si sente parlare dei suoi…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo