Kendrick Lamar ferma una fan (bianca) che usa la parola ‘nigger’ sul palco cantando con lui – VIDEO

Written by on 22 maggio 2018

Kendrick Lamar ferma una fan (bianca) che usa la parola 'nigger' sul palco cantando con lui - VIDEO

Come molti artisti, anche Kendrick Lamar fa salire sul palco i suoi fan. Ieri all’Hangout Fest di Gulf Shores (Alabama) il musicista di Compton ha invitato una persona del pubblico a unirsi a lui per interpretare la sua canzone del 2012 "M.A.A.D. City”.

Delaney, questo il nome della ragazza, di razza bianca, è stata però interrotta da Lamar perché ha rappato con troppa convinzione la parola ‘nigger’ (negro, in senso dispregiativo). Kendrick ha fermato la musica e ha chiesto alla ragazza: "Non sono abbastanza cool per te?". Continuando: “Dovevi fare beep su una parola”, la fan ha replicato: "Oh, mi dispiace. L'ho fatto? Mi spiace molto… sono abituata a cantarla come l’hai scritto tu."

Dopo questo scambio di battute Kendrick Lamar ha concesso a Delaney una seconda possibilità con la promessa di censurarsi.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Il rap educativo di J. Cole contro le dipendenze: la recensione di "KOD!

Se il mondo dell'hip-hop fosse una grande famiglia, J. Cole ricoprirebbe il ruolo dello zio ancora giovane che in passato ha fatto le sue esperienze, ma oggi ha acquisito autorità e credibilità…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo