KeepOn Live Parade: da ottobre su Rockol la classifica italiana della musica dal vivo

Written by on 13 Settembre 2018

KeepOn Live Parade: da ottobre su Rockol la classifica italiana della musica dal vivo

Debutterà il mese prossimo su Rockol un approfondimento sulla KeepOn Live Parade, la classifica compilata dal circuito circuito KeepOn LIVE, che riunisce i Live Club e i Festival italiani.

KeepOn LIVE, che ha come obiettivo la valorizzazione delle attività legate ai concerti e la loro funzione benefica da un punto di vista culturale, sociale ed economico, mensilmente stila la KeepOn Parade, che premia i migliori live del mese, dando luogo a una classifica che proviene dai palchi.

Grazie alle segnalazioni realizzate dai direttori artistici e dai gestori di tutti i live club aderenti KeepOn Live, ogni mese vengono individuati le migliori performance dal vivo del momento, sia degli artisti più affermati sia dei talenti emergenti: Rockol, mese per mese, vi offrirà un approfondimento sui vincitori delle tre categorie previste dalla KeepOn Parade: la Best Live, dedicata alla migliore realtà dal vivo; la Best Performance Live, dedicata ai singoli artisti distintisi particolarmente sui palchi di tutto lo Stivale; la New Live, riservata agli artisti emergenti che si affacciano per la prima volta sul circuito italiano della musica dal vivo. A partire dalla metà del prossimo mese di ottobre, Rockol vi offrirà mensilmente sulle proprie pagine un focus su ognuno dei vincitori delle tre categorie della KeepOn Parade, oltre che a un approfondimento sui maggiori club live di tutta Italia. Buona lettura!


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo