Katy Perry Sospesa Al Liceo Per Colpa Di Tom Cruise

Written by on 22 Gennaio 2019

L’incontenibile Katy Perry ha svelato ai suoi fan un piccolo gossip piccante sulla sua adolescenza. Pare proprio che il carattere esuberante sia sempre stato un suo tratto distintivo e strideva non poco con l’educazione impartita dalla Scuola Cristiana di Santa Barbara che frequentava.

Katy (al secolo Katheryn Elizabeth Hudson) ha condiviso sul suo account Instagram dei documenti scolastici di allora raccontando che all’età di 12 anni ha ricevuto un avviso disospensione per “comportamenti inopportuni”.

Ma cosa aveva fatto? La cantante non lesina dettagli.
Pare infatti che nel 1996, la popstar oggi 34enne, sia stata sorpresa a mimare un atto sessuale con un albero immaginando di fare l’amore con il suo idolo di allora, l’attore Tom Cruise (che in quegli anni viveva appunto il suo momento d’oro).

Ma non è tutto. Perché i documenti condivisi dalla cantante fanno riferimento a numerosi altri episodi evidenziati dalla dirigenza scolastica: il linguaggio utilizzato, ad esempio, l’ha spesso messa nei guai. Ma è stata spesso ripresa anche per l’abbigliamento poco consono all’ambiente, come le magliette troppo corte che lasciavano scoperto l’ombelico.

Insomma, è sempre stata un tipo esplosivo e, per chi la conosce oggi, queste rivelazioni non dicono niente di nuovo!

(Fonte: R101)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo