KAPPA FUTURFESTIVAL | ANNUNCIATI I PRIMI NOMI
Dopo il grande successo della scorsa edizione, Kappa FuturFestival svela i primi nomi della line up ufficiale della XIII edizione, in programma dal 3 al 5 luglio 2026 al Parco Dora di Torino.
Tra headliner riconosciuti a livello mondiale e giovani talenti emergenti, la lineup del 6° festival migliore al mondo, secondo DJ Mag, racconta la musica elettronica in tutte le sue sfumature.
Tra i primi nomi annunciati spiccano la dj producer belga Amelie Lens, Charlotte De Witte, Michael Bibi, riferimento assoluto della house mondiale, Sebastian Ingrosso degli Swedish House Mafia, il brasiliano Mochakk e l’italiano Enrico Sangiuliano.
Non mancheranno nella prossima edizione anche i back-to-back, elemento distintivo del festival, e tra i tanti già annunciati, spiccano quelli tra: Paco Osuna e Nicole Moudaber, due figure di riferimento della scena techno internazionale, gli inglesi Ben Klock e Marcel Dettmann, le stelle emergenti della musica elettronica italiana Adiel e Quest e infine quello tra Busy P e Tatyana Janem due artisti sperimentali che nella loro musica uniscono sonorità electro con la club culture.
La nuova edizione del festival si terrà come sempre al Parco Dora di Torino, primo parco post-industriale italiano, che incarna una visione futuristica della rinascita cittadina.
Leonardo Marchese
