Kanye West va TV da Jimmy Kimmel e si guadagna i complimenti di Donald Trump (e un abbonamento a vita a PornHub) – VIDEO

Written by on 11 Agosto 2018

Kanye West va TV da Jimmy Kimmel e si guadagna i complimenti di Donald Trump (e un abbonamento a vita a PornHub) - VIDEO

Yeezus si è fermato negli studi dello show televisivo “Jimmy Kimmel Live!” per una rara apparizione sui piccoli schermi statunitensi: incalzato dal presentatore, il rapper ha saputo guadagnarsi la stima tanto dell'inquilino della Casa Bianca quanto di quella di una delle maggiori piattaforme pornografiche digitali presenti sul mercato.

La gratitudine di Trump, West, se l'è guadagnata non facendo niente. Alla domanda di Kimmel "Che ci piaccia o meno il suo carattere, le sue azioni fanno la differenza. Avevi detto 'George Bush non sta facendo niente per i neri'. Mi domando: cosa ti fa pensare che Donald Trump lo stia facendo?'" il rapper semplicemente non ha risposto, lasciando al presentatore il compito di lanciare la pubblicità per superare l'impasse.

Il presidente USA l'ha ringraziato così:

"Ringrazio Kanye West per il fatto di voler dire la verità", ha scritto il successore di Barack Obama: "Una delle grandi novità è che la disoccupazione nella cominutà afroamericana non è mai stata così bassa. E ne sono molto onorato. Grazie Kanye West per il tuo supporto".

L'encomio di PornHub, invece, Yeezus se l'è dovuto sudare. Kimmel ha chiesto a West se essere diventato padre di due figlie abbia cambiato il suo atteggiamento nei confronti delle donne. Il rapper ha risposto "No, guardo ancora PornHub". Endorsement, questo, molto apprezzato dalla società con quartier generale a Montreal, in Canada:

"Vorremmo esprimere il nostro apprezzamento al signor Kanye West per la lealtà che ha dimostrato alla nostra società in tanti anni sotto forma di un abbonamento premium a vita gratuito", si legge nel tweet apparso sul canale ufficiale di PornHub. Non è dato sapere, al momento, cosa pensi di questo benefit la moglie del rapper, Kim Kardashian…

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


“Scorpion”, il lungo lamento di Drake.

Se siete soliti usare i servizi di streaming allora, anche se l'hip-hop non è il vostro genere preferito, avrete di certo notato che lo scorso venerdì è uscito il nuovo disco di Drake. Il faccione…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo