Kanye West punta al Grammy per la migliore canzone rock. E non solo

Written by on 26 Ottobre 2018

Kanye West punta al Grammy per la migliore canzone rock. E non solo

Il rapper di Atlanta – si apprende da TMZ – avrebbe candidato uno dei suoi brani, “Freeee (Ghost Town, Pt. 2)”, per due categorie prettamente rock dei Grammy Awards del prossimo anno. Il pezzo, parte dell’album “Kids See Ghosts” realizzato lo scorso mese di giugno con Kid Cudi, è stato presentato per correre per il Grammy di Best Rock Song e per quello di Best Rock Performance. Secondo la testata di gossip statunitense, “Freeee (Ghost Town, Pt. 2)” sarebbe già entrata nel processo di selezione di entrambe le categorie ed è stata inviata per il primo giro di voti: se otterrà abbastanza consensi potrà allora essere nominata nelle categorie desiderate. Potete ascoltare qui il brano:

La lista completa dei candidati ai Grammy – negli anni Kanye West ne ha già vinti 21 -, verrà resa nota il prossimo 5 dicembre. Per questa edizione, a differenza delle precedenti, i nominati delle quattro maggiori categorie saranno otto, invece di cinque. Per il verdetto finale l’appuntamento è il 10 febbraio allo Staples Center di Los Angeles.

Nello stesso anno, il 2018, dell’uscita di “Kids See Ghosts” con Kid Cudi, il prolifico rapper statunitense ha dato alle stampe anche il suo ottavo album solista, “Ye”: si attende, invece, per il mese prossimo la pubblicazione di quello che diventerebbe il nono capitolo discografico di Kanye West, “Yandhi”, che l’artista aveva in un primo momento annunciato per lo scorso 29 settembre.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Lil' Wayne, la recensione di "THA CARTER V"

Alla fine, Lil' Wayne ce l'ha fatta. Dopo vari ripensamenti e battaglie legali, "Tha Carter V" è finalmente uscito. Il disco è il dodicesimo album in studio del rapper e arriva a distanza di…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo