Kanye West promette: in arrivo il seguito di “Watch the throne”, l’album con Jay-Z

Written by on 9 Settembre 2018

Kanye West promette: in arrivo il seguito di "Watch the throne", l'album con Jay-Z

Un laconico tweet: "Throne 2 coming soon": Kanye West ha scelto la piattaforma social, come suo solito, per dare un annuncio. E di quelli grossi: il riferimento è a “Watch the throne", l'album del 2011in coppia con Jay-Z .

Del seguito del lavoro a quattro mani si era già parlato in passato: lo stesso Jay-Z ne aveva accennato nel 2012, un anno dopo. Poi la vita ha preso il sopravvento. Rimane da vedere se e come si Jay-Z sia convolto, visto che ha passato gli ultimi mesi in studio e in tour con la moglie Beyoncé, pubblicando il disco a nome The Carters. ​Dal canto su, Kanye ha pubblicato due dischi a giugno: "ye" e "Kids see ghosts" con con Kid Cudi.
Ma soprattutto i due, Kanye e Jay, hanno una relazione tormentata: negli ultimi anni si sono esibiti in "dissing" incrociati e nel 2016 Kanye aveva detto, categorico, "Non ci sarà mai un 'Watch the Throne 2'", citando come causa le questioni politiche con le piattaforme streaming e il ruolo di Jay-Z in Tidal.

Nel frattempo, per rinfrerscare la memoria, ecco la recensione di "Watch the throne" pubblicata da Rockol al tempo della sua uscita.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Paul McCartney e il suo "concept": "Egypt Station”

di Luca Perasi Nell’odierna società “liquida” il tema della memoria – cosa siamo in grado di ricordare e come verremo ricordati (il bellissimo film “Coco”, uscito nel 2017, ne tratta in modo…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo