Justin Timberlake, una nuova canzone per l’estate – ascolta

Written by on 4 luglio 2018

Justin Timberlake, una nuova canzone per l'estate - ascolta

"Summer starts now", proclama Justin Timberlake: è l'inizio di "Soulmate", nuovo singolo estivo per il cantante, attore e showman.

Il brano, inedito, è stato prodotto da Nineteen85 (Drake, Nicki Minaj), e arriva a pochi mesi dalla pubblicazione dell'ultimo album “Man Of The Woods”, non molto fortunato in termini di risultati e apprezzamento della stampa. La canzone è stata registrata la scorsa settimana alle Bahamas con James Fauntleroy, Paul Jefferies, Brandon Casey, Brian Casey, Gary Smith e Lechas Young.

Timberlake è in tour: la parte europea – in cui l'Italia non è compresa – inizia questa sera 3 luglio, a Parigi, dopo diversi spostamenti e annullamenti. Il promoter Live Nation, ha presentato le proprie scuse, con una dichiarazione, ai fan, me le ragioni dei cambi di programma non sono state rese note.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


L'ambizioso Justin Timberlake cerca di unire l'r&b e il country

Tutto si può dire di Justin Timberlake tranne che sia un artista pigro e indolente. Tra le varie popstar emerse nel terzo millennio, l'ex ragazzino dei Mickey Mouse Club è tra i più versatili…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo