Jova Beach Party: annunciata una nuova data e la spiaggia che sostituisce Ladispoli

Written by on 8 Gennaio 2019

Per quanto riguarda Lido degli Estensi, i biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne a partire dalle ore 11.00 dell’8 gennaio. Per la tappa laziale di Jova Beach Party invece: i biglietti precedentemente acquistati per Ladispoli sono validi per Cerveteri, mentre chi volesse chiedere il rimborso può farlo entro e non oltre il 31 gennaio presso il punto vendita in cui sono stati comprati.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo ecomm.customerservice(at)ticketone.it (entro e non oltre 31 gennaio).
Per quelli acquistati sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 31 gennaio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (c.a. Divisione Commercio Elettronico).

I bambini che non hanno ancora compiuto 8 anni avranno ingresso gratuito se accompagnati dal proprio genitore.

Jovanotti, le nuove date di Jova Beach Party:
16 luglio: Cerveteri (Roma), Lungomare dei Navigatori Etruschi (sostituisce Ladispoli)
20 agosto: Lido degli Estensi (Ferrara), Arenile Porto Canale

(Fonte: Onstageweb)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo