Joe Perry (Aerosmith) ricoverato d’urgenza in ospedale dopo un concerto con Billy Joel

Written by on 11 Novembre 2018

Joe Perry (Aerosmith) ricoverato d'urgenza in ospedale dopo un concerto con Billy Joel

Ieri, 10 novembre, Billy Joel ha tenuto il suo concerto mensile al Madison Square Garden: l'artista ha superato ormai i 100 show a New York e spesso ospita amici musicisti. Ieri c'era con lui Joe Perry degli Aerosmith: assieme hanno suonato il classico della band "Walk this way"

TMZ scrive che il chitarrista è collassato dopo il concerto ed è stato portaro in ospedale in barella. Secondo quanto raccolto dal sito, Perry è tornato in camerino, e lì sarebbe collassato. I paramedici lo avrebbero soccorso, intubandolo per farlo respirare. TMZ, di solito molto attivo e affidabile nel recuperare questo genere di notizie, riferisce di panico nel camerino e di testimoni oculari spaventi dall'aspetto di Perry. Dopo di che i paramedici avrebbero messo il chitarrista degli Aerosmith su una barella, lo avrebbero portato in ospedale, mentre Joel stava terminando il concerto (senza essere a conoscenza della situazione).

Al momento non sono note, scrive sempre TMZ, le condizioni del chitarrista. Ecco il video della performance.

Perry ha recentemente pubblicato il disco solista "Switzerland manifesto", per cui è previsto un tour dal 30 novembre. Nel 2016 era collassato sul palco durante un concerto degli Hollywood Vampires.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


La colonna sonora di 'Bohemian Rhapsody' non è un greatest hits: la recensione

di Roberto De Ponti Hanno dispensato canzoni per colonne sonore di qualsiasi genere, dal “Flash Gordon” prodotto nel 1980 da Dino De Laurentiis all’”Highlander” con il bel tenebroso…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo