James Hype | Settimana gratis ad Ibiza a un dj emergente

Dopo essere diventato uno dei dj più famosi del mondo, James Hype ha deciso di restituire qualcosa ai fan che l’hanno sempre sostenuto, offrendo una settimana di vacanza gratuita a Ibiza a un aspirante dj, per aprirgli la strada e dare una spinta alla sua carriera.
In un post condiviso su Instagram, Hype ha pubblicato alcune sue foto mentre, ancora giovanissimo, si esibiva per le prime volte a Ibiza.
“Ho iniziato a suonare a 21 anni alle feste studentesche. Suonavo anche sei sere a settimana. Ma d’estate tutto si fermava: niente studenti, niente feste”, ha raccontato il producer nel post.
“A Ibiza scrivevo a tutti i dj che conoscevo per chiedere di suonare. Questa esperienza mi ha permesso di incontrare tantissime persone e mi ha letteralmente aperto le porte”.
Proprio come ha scritto lo stesso Hype, “ora è il momento di restituire qualcosa di ciò che ho ricevuto”.
Il dj ha chiesto a tutti i suoi fan di commentare il post scrivendo perché meritano di vincere questa opportunità unica e il fortunato vincitore, oltre a una settimana di vacanza completamente gratuita, avrà la possibilità di incontrare il dj e il suo entourage in occasione della serata Our House all’Hï Ibiza.
“Quella sarà la vostra occasione per iniziare a ottenere i vostri primi slot come dj in un club”, ha scritto Hype nel post.
Leonardo Marchese
Fonte foto: Facebook