Jack White dona 30.000 dollari per restaurare la casa del film di Francis Ford Coppola ‘I ragazzi della 56° strada’ – VIDEO

Written by on 23 Settembre 2018

Jack White dona 30.000 dollari per restaurare la casa del film di Francis Ford Coppola 'I ragazzi della 56° strada' - VIDEO

Il 43enne rocker di Detroit Jack White, secondo quanto riportato dal Portland Press Herald, avrebbe donato 30.000 dollari per restaurare la casa di Tulsa (Oklahoma) resa celebre dal film di Francis Ford Coppola del 1983 “I ragazzi della 56° strada”.

Con la sua donazione si sono raggiunti i 75.000 dollari necessari all’inizio dei lavori, al termine dei quali la casa verrà convertita in museo.

Il film, intitolato nella sua versione originale ‘The Outsiders’, è basato sull'omonimo romanzo scritto da Susan Eloise Hinton nel 1967 ed è interpretato da Matt Dillon, Rob Lowe, Ralph Macchio, Patrick Swayze, C. Thomas Howell, Diane Lane e Tom Cruise.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


“Boarding house reach”, la rivoluzione di Jack White

È un ammasso di timbri imbizzarriti e svolte capricciose e poesia enigmatica e allucinazioni sonore. Com’è, allora, che questo guazzabuglio elettrico di rock, hip-hop, jazz, gospel e country…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo