Irama, subito un altro album (dopo quattro mesi dal precedente): ‘Giovani’ esce il 19 ottobre

Written by on 2 Ottobre 2018

Irama, subito un altro album (dopo quattro mesi dal precedente): 'Giovani' esce il 19 ottobre

Subito un nuovo album di inediti per Irama, il vincitore dell'ultima edizione del talent show "Amici". Il cantante ha annunciato il titolo, la data d'uscita e la tracklist del disco sui suoi canali social ufficiali: "Giovani" uscirà il prossimo 19 ottobre, ad appena quattro mesi di distanza dal precedente "Plume".

Classe 1995, originario di Carrara, Filippo Maria Fanti (questo il vero nome di Irama) è noto ai più per la vittoria al talent show condotto da Maria De Filippi. Nel 2016 partecipò tra le "Nuove Proposte" al Festival di Sanremo: si presentò in gara con "Cosa resterà", ma non riuscì a raggiungere la finale. Quest'estate la sua "Nera" (contenuta in "Plume") è stata una delle canzoni italiane di maggiore successo.

Irama darà il via il prossimo 25 novembre dal Quirinetta di Roma al suo tour, che lo terrà impegnato fino a metà dicembre in alcuni piccoli club italiani: "Non ho mai fatto un mio tour vero e proprio. Iniziare questo tour sarà un'emozione gigantesca, non vedo l'ora. Sarà carico, fuoco", ha raccontato Irama a Rockol nel backstage del Wind Summer Festival, a Roma, lo scorso luglio. La tournée riprenderà poi a fine febbraio (tra gennaio e febbraio il cantante sarà libero) e andrà avanti per tutto marzo: chiuderà con un concerto al Forum di Assago, il 5 aprile.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

nov

24


Irama in concerto


Quirinetta Caffè Concerto


Roma


Scopri tutte le date


Irama, la recensione di "PLUME"

Il nome di Irama era già abbastanza noto ai seguaci della musica pop italiana, già prima del suo ingresso ad "Amici": vero nome Filippo Maria Fanti, classe 1995, nel 2016 il cantautore ha…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo