In uscita il nuovo singolo di Bob Sinclar in collaborazione con Robbie Williams

Written by on 15 Gennaio 2019

Bob Sinclar sta per pubblicare un pezzo che probabilmente diventerà ben presto una hit di grande successo, considerando che per realizzarla si è avvalso di una collaborazione d’eccezione: si tratta della star del pop internazionale, Robbie Williams.

La canzone si intitola “Electro romantico” e uscirà venerdì 18 gennaio: lo hanno annunciato i due artisti con un video pubblicato sul profilo Instagram del dj francese. “Vi racconto come è nato questo brano – ha spiegato Robbie Williams – le nostre famiglie, la mia e quella di Bob, hanno frequentato la stessa scuola di francese. Se non fosse stato per questo il pezzo non sarebbe mai nato! Ci siamo incontrati prima a un galà a Los Angeles, poi in studio a Londra a cantare insieme. E così è nata la canzone e l’abbiamo registrata! È fantastica, garantisco che vi piacerà!”.

Anche Bob Sinclar si è detto entusiasta per questa nuova collaborazione che segna il suo ritorno sulle scene, dopo l’ultimo singolo, “I believe”, uscito l’anno scorso. “Con Robbie è stato un sogno – ha raccontato il dj – ho anche registrato a Londra per la prima volta e sono davvero molto felice!”. C’è dunque grande attesa per l’uscita di questo singolo e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa sono riusciti a creare insieme questi due grandi artisti. Dopo l’uscita di questo brano in collaborazione, Robbie Williams sarà impegnato con la promozione del suo nuovo album, la cui release è prevista per il prossimo 14 febbraio.

(Fonte: 105)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo