Iggy Azalea, cancellata senza spiegazioni buona parte del tour americano

Written by on 8 Ottobre 2018

Il “Bad Girls Tour”, serie di eventi che avrebbe visto la cantante australiana di scena nei prossimi mesi in ventuno delle maggiori città statunitensi, tra le quali Washington, New York e Los Angeles, è stato annullato nella sua quasi totalità: sulla piattaforma che sta curando negli USA il botteghino digitale degli spettacoli di Iggy Azalea si sono salvate, per il momento, solo le date di Minneapolis, St. Louis, Salt Lake City e Los Angeles. Secondo l’edizione statunitense di Billboard, tuttavia, anche questi ultimi quattro appuntamenti potrebbero presto venire stralciati dal calendario.

Live Nation, la società che sta curando gli interessi dal vivo dell’artista, non ha addotto motivazioni nel comunicare la cancellazione degli eventi. La Azalea, dal canto suo, su Twitter ha espresso il suo rammarico per l’accaduto, parlando di “decisione non sua”:

“Credetemi, ero davvero eccitata al pensiero di questo tour”, scrive la cantante: “Sono davvero dispiaciuta dal non poterlo fare quest’anno: [quella di cancellare il tour] è stata una scelta non mia sulla quale non avevo voce in capitolo. Spero di incontrarvi tutti di persona, un giorno”.

La Azalea non ha mai avuto particolare fortuna con le tournée oltreoceano: già nel 2015 un suo tour negli USA, il “Great Escape Tour”, fu cancellato.

(Fonte: Rockol)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo