I Fast Boy colpiscono ancora con “Nothing Lasts Forever”

Il duo berlinese FAST BOY colpisce ancora con il loro nuovo singolo “Nothing Lasts Forever“, un brano house accattivante che si muove a cavallo tra le sonorità da classifica e quelle da club.
In arrivo l’8 agosto su Virgin Records, a detta di Felix, “Nothing Lasts Forever” è un brano molto personale che racconta una storia da due prospettive: lasciar andare qualcosa di bello e sopravvivere al dolore.
Dopo aver conquistato le classifiche con brani come “Bad Memories” con i MEDUZA e “Born Again” con ClockClock, i FAST BOY ritornano con un brano dalle melodie soft ed elettroniche unite ad una voce delicata.
“Musicalmente, il brano è un po’ un ritorno alle nostre radici: chitarra acustica, pianoforte, entrambi i fratelli alla voce, rilassato, ma sempre in chiave elettronica. Malinconia in pista – forse è questa la descrizione migliore“, ha detto Lucas a proposito della collaborazione con il fratello.
Il singolo arriva nel mezzo di un’estate densa di impegni per i FAST BOY, dopo concerti di grande richiamo in Germania, Grecia e Polonia, che preparano il terreno per un imperdibile esibizione gratuita all’Energy Music Tour di Berlino il 30 agosto.
Leonardo Marchese