I Bad Wolves hanno donato 250 mila dollari alla famiglia di Dolores O’Riordan dopo aver suonato la cover di ‘Zombie’

Written by on 21 giugno 2018

I Bad Wolves hanno donato 250 mila dollari alla famiglia di Dolores O'Riordan dopo aver suonato la cover di ‘Zombie’

Il sold-out dei Bad Wolves al Gramercy Theatre di New York di martedì notte, è stato più di un semplice concerto.

La band heavy metal di Los Angeles ha donato 250.000 mila dollari alla famiglia di Dolores O'Riordan, leader e cantante dei Cranberries, tragicamente scomparsa lo scorso 15 gennaio.

Il tutto è successo poco prima di eseguire la loro versione della canzone di successo della band irlandese "Zombie". La donazione è stata accettata durante lo spettacolo dai figli di Dolores Donny Jr. e Taylor Burton, insieme al padre Don Burton, a nome di tutti i figli della fu leader dei Cranberries.

Il frontman dei Bad Wolves, Tommy Vext, ha dichiarato: "La nostra tristezza, il giorno in cui Dolores è passata, non è nulla in confronto a quella dei suoi figli e della sua famiglia. Alla luce della tragedia, donare i nostri proventi ai suoi figli era l'unica cosa che avesse senso".

O'Riordan è morta quest'anno a Londra il giorno in cui aveva in programma di registrare la sua voce insieme ai Bald Wolves per la cover del classico dei Cranberries. In seguito alla morte della rockstar, la band ha scelto di pubblicare il brano con l'intenzione di donare tutti i proventi, pari a $ 250.000, ai quattro figli di O'Riordan.

Potete ascoltare la canzone qui sotto:

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo