I Backstreet Boys vestiti da polli cantano Everybody con Jimmy Fallon

Written by on 28 Gennaio 2019

Per promuovere l’uscita del nuovo album, DNA, disponibile da oggi su tutte le piattaforme streaming e digitali, ieri sera i Backstreet Boys sono stati ospiti del Tonight Show di Jimmy Fallon e si sono esibiti in una performance a dir poco fuori dal comune. L’ormai ex boyband ha eseguito insieme al conduttore unaversione “per polli” del classico “Everybody (Backstreet’s Back)”. Di seguito il video dell’esilarante sketch.

I Backstreet Boys saranno in concerto in Italia il prossimo 15 maggio per un‘unica data al Mediolanum Forum di Milano. “DNA” è il decimo progetto discografico dei BSB, al quale hanno collaborato Lauv (Charli XCX), Andy Grammer, Stuart Crichton (DNCE) e Mike Sabbath (J.Balvin).

“Dopo che il gruppo si è formato 26 anni fa, abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Dalle nostre esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo”, racconta Howie D.

“Questo è ciò che amiamo di più di questo disco” – aggiunge Kevin Richardson. “Abbiamo fatto convergere tutte le nostre influenze e stili musicali in un lavoro coeso. Queste canzoni sono un’ottima rappresentazione di noi stessi come individui e come parte del gruppo. E’ il nostro DNA. Siamo davvero orgogliosi di questo progetto”.

“Il nostro cammino prosegue e c’è ancora tanto da fare” – dice Brian Littrell. “Ci accingiamo a vivere un nuovo capitolo che ancora non è stato scritto e tutto questo è entusiasmante”.

(Fonte: Comingsoon)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo