Gli Slipknot pubblicano a sorpresa la nuova “All out of life”

Written by on 31 Ottobre 2018

Gli Slipknot pubblicano a sorpresa la nuova "All out of life"

Si intitola "All out of life" la nuova canzone degli Slipknot, pubblicata a sorpresa oggi, 31 ottobre: che laband mascherata fosse al lavoro su di un nuovo album (a 5 anni di distanza da .5: The Gray Chapter) era cosa nota. Ma non c'erano certezze: né data, né titolo. La band invece ha pubblicato anche il videoclip.

Ai microfoni di Beats1, la radio di Apple, Corey Taylor ha spiegato: "E' una canzone che cerca di fare due cose: riunire tutti, ma anche ricordare a tutti che il passato non è qualcosa da trattare con disprezzo. Le persone sono così ansiose di trovare la 'Next Big Thing' che a volte buttano merda sulle band e sugli artisti che sono venuti prima, rendendo così il passato una cosa schifosa. Vaffanculo: perché dovremmo prestare attenzione al tuo futuro mediocre quando non ti prendi la briga di celebrare un passato incredibile? "All Out Life" è un inno che vuole ricordare alla gente che non è la data della musica che conta, ma la sua capacità di durare"

La band di Corey Taylor ha recentemente annunciato una data italiana al Bologna Sonic Park, si esibiranno il 27 giugno all'Arena Park Nord insieme ad Amon Amarth, Testament, Trivium, Lacuna Coil, Eluveitie

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

giu

27


Slipknot in concerto


Arena Joe Strummer – Parco Nord


Bologna


Scopri tutte le date


Linkin Park: l'omaggio live a Chester Bennington

Il 2017 non è stato tenero in termini di lutti musicali e soprattutto rock; in particolare l’uno-due da KO a centro ring, fra il 18 maggio e il 20 luglio, che ha visto due frontman iconici – e…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo