Giuliano Sangiorgi, lettera a mia figlia che sta per nascere

Written by on 7 luglio 2018

Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, diventerà papà: dalla compagna Ilaria Macchia arriverà ben presto un piccola bambina che lui aveva annunciato con le parole “Non c’è gioia se non la si può condividere”.

L’artista, attualmente in tour con i colleghi, aveva diffuso la notizia a 4 giorni dal primo concerto allo Stadio San Siro di Milano e in questi giorni ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, ai quali ha consegnato una bellissima lettera dedicata alla figlia.

Non c’è nessuna gioia se non la si può condividere. – scrive lui – Ora, finalmente, lo posso fare e mio figlio inizia ad avere un volto e, a dirla tutta, questa verità che adesso posso finalmente svelare, è femmina!!!!!!!!!!!! E ho i brividi mentre ve lo scrivo”.

La promessa alla figlia “Saremo la sua famiglia stupenda e sarà gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro… Non sarà sola con me e mamma Ilaria, ma avrà milioni di zii e zie, di madri e padri, di tutte quelle persone che sapranno amarla e sapranno farsi amare da lei, che intanto avrà imparato da noi che ovunque potrà sentire l’amore proprio là, in quel posto, troverà sempre la sua famiglia. Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti”.

(Fonte: Musicstory)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo