Gazzelle, nuovo album in arrivo: lo anticipa il singolo ‘Tutta la vita’

Written by on 6 Settembre 2018

Gazzelle, nuovo album in arrivo: lo anticipa il singolo 'Tutta la vita'

Nuova musica in arrivo per Gazzelle, all'anagrafe Flavio Pardini, tra i nomi di punta della nuova scena cantautorale romana. Il cantautore ha annunciato l'uscita, prevista per venerdì 14 settembre, di un nuovo singolo intitolato "Tutta la vita": si tratta verosimilmente della prima anticipazione del suo nuovo album in studio, ideale seguito di "Superbattito" (il fortunato disco d'esordio, uscito nel 2017 e poi tornato nei negozi all'inizio dell'anno in versione repackaging, con tracce bonus: tra queste anche i singoli "Sayonara", "Meglio così" e "Martelli").

Ulteriori dettagli sul nuovo album di Gazzelle non sono stati al momento rivelati. "Tra un po' me ne vado un po' per i fatti miei a lavorare al nuovo disco. Non so cosa farò, ma ho già qualche idea", aveva detto lo scorso marzo il cantautore sul palco dell'Atlantico, durante il concerto romano di chiusura del lungo tour in supporto a "Superbattito". Il 1° maggio scorso Gazzelle si è esibito per la prima volta in carriera sul palco del tradizionale Concertone in Piazza San Giovanni a Roma, mentre quest'estate ha pubblicato insieme a Lorenzo Fragola il singolo "SuperMartina".

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


L’amore (o quel che ne resta) cantato da Gazzelle

Cosa ha combinato Gazzelle dopo l'uscita del suo primo album, "Superbattito"? Gli ultimi dodici mesi sono stati particolarmente intensi per il cantautore, e pieni di sorprese. Ha suonato…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo