Foo Fighters e Guns N’Roses insieme sul palco a Firenze per “It’s so easy” – VIDEO

Written by on 15 giugno 2018

Foo Fighters e Guns N'Roses insieme sul palco a Firenze per "It's so easy" - VIDEO

Non sappiamo cosa potrà accadere nel prosieguo del Firenze Rocks 2018 alla Visarno Arena del capoluogo toscano, di certo quel che è accaduto in questa prima sera durante il concerto dei Foo Fighters ha tutti i crismi per rendere da subito indimenticabile questa edizione della manifestazione.

E’ accaduto che il dodicesimo brano della scaletta della band guidata da Dave Grohl si intitoli “It’s so easy”, come la canzone dei Guns N’Roses. Ma non è una cover dei Guns N’Roses sul palco assieme ai Foo Fighters ci sono i Guns N’Roses in carne ed ossa, una combo esplosiva che, infatti, ha fatto esplodere il pubblico presente.

Domani sera toccherà alla band di Axl e Slash vestire i panni degli headliner e chissà che qualcuno non gli renda la pariglia. Nell'attesa potete guardare il video dell'esibizione qui sotto.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

giu

14


Foo Fighters in concerto


Visarno Arena – Ippodromo del Visarno


Firenze


Scopri tutte le date


Pearl Jam: "Vs", l'album "contro"

È il mese di marzo del 1993 e i Pearl Jam sono nella proverbiale merda fino al collo. Già, perché dopo che hai venduto milioni di copie del tuo album di debutto e hai alle calcagna la tua…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo