Fleet Foxes, le rivelazioni shock del frontman Robin Pecknold: ‘Ho avuto istinti suicidi’

Written by on 11 giugno 2018

Fleet Foxes, le rivelazioni shock del frontman Robin Pecknold: 'Ho avuto istinti suicidi'

Rivelazioni shock del frontman dei Fleet Foxes, Robin Pecknold, che in un lungo post pubblicato su Instagram ha esternato i suoi pensieri sulle recenti tragedie che hanno coinvolto la stilista Kate Spade e lo chef Anthony Bourdain (si sono entrambi tolti la vita questa settimana) e ha ammesso di aver avuto istinti suicidi in passato.

Il frontman del gruppo folk rock statunitense è partito dai casi di Kate Spade e di Anthony Bourdain per raccontare la sua esperienza e per raccontare come è riuscito ad uscire da quel brutto tunnel. Ha scritto Pecknold:

"C'è stato un periodo, alcuni anni fa, in cui avevo pericolosi e frequenti istinti suicidi. Il mio rispetto per i miei cari e il fatto di sapere che gli avrei causato del dolore sono stati gli unici pensieri che avevo a mia disposizione per impedire a me stesso di fare quella cosa. […] Nel mio precedente post […] stavo semplicemente riferendo la mia esperienza e il modo con cui ne sono uscito dopo anni di terapia, farmaci e uno sforzo verso la conoscenza di me stesso".

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


La musica fuori dal tempo dei Fleet Foxes: "Crack-up"

Essere fuori dal tempo ha pregi e difetti. Può renderti un’icona, se anticipi la tendenza giusta, ma può farti dimenticare in fretta, perché non segui i ritmi degli altri. “Crack-up” arriva a sei…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo