Firenze Rocks! 2019, i primi headliner sono i Cure

Written by on 19 Settembre 2018

E’ stato annunciato oggi, mercoledì 19 settembre, il primo nome di spicco del cartellone di Firenze Rocks! 2019, il festival che da due anni a questa parte anima le serate della Visarno Arena di Firenze: il primo nome di alto profilo previsto nel bill della prossima edizione della manifestazione è quella della band di Robert Smith, i Cure.

I biglietti per l’evento, programmato per il prossimo 16 giugno – la giornata conclusiva del festival – saranno disponibili sull’app ufficiale della manifestazione a partire dalle 11 del prossimo 2 ottobre, mentre sui circuiti ufficiali e sul sito ufficiale del festival la distribuzione partirà alle 12 del giorno successivo, il 3 ottobre. Al momento non sono stati resi noti dettagli relativi ai tagliandi né riguardo il prezzo né circa le tipologie e gli ordini di posto.

Gli ultimi passaggi del gruppo di “Wish” nel nostro Paese risalgono al 2016, nell’ambito del “Cure Tour 2016”: il gruppo si esibì il 29 ottobre alla Unipol Arena di Bologna, il 30 al Palalottomatica di Roma, e il primo e due novembre al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. Al momento, quello annunciato nel capoluogo toscano è il terzo live dei Cure confermato per il 2019, dopo quelli in Sudafrica a Johannesburg e Città del Capo dei prossimi 16 e 21 marzo.

Firenze Rocks! 2019 si terrà tra i prossimi 13 e 16 giugno sempre presso il Parco delle Cascine, nel capoluogo toscano: le passate edizioni del festival hanno richiamato complessivamente 350.000 spettatori da tutto il mondo sulle sponde dell’Arno grazie ai live set di – tra gli altri – Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.

(Fonte: Rockol)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo