Fall Out Boy: esce a sorpresa il nuovo EP ‘Lake Effect Kid’ – ASCOLTA

Written by on 23 Agosto 2018

Fall Out Boy: esce a sorpresa il nuovo EP 'Lake Effect Kid' – ASCOLTA

La band di Patrick Stump ha pubblicato a sorpresa l’EP dal titolo "Lake Effect Kid". Annunciando la notizia su Twitter, la band ha scritto: "Il nuovo EP uscirà stasera a mezzanotte per celebrare il nostro più grande ritorno a casa".

L'EP include "City In a Garden", "Super Fade" e una versione di "Lake Effect Kid". Una demo della title track è apparsa per la prima volta nel 2008 in "CitizensFOB Mixtape: Welcome to the New Administration" prima della sua uscita definitiva circa dieci anni dopo. I Fall Out Boy hanno anche presentato un video di "City In a Garden", che hanno descritto come "uno sguardo a tutta la follia nel corso degli anni".

Qui di seguito potete vedere il video e ascoltare l’EP:

Il gruppo musicale pop punk/emo-pop statunitense ha recentemente condiviso tre nuove canzoni raccolte in un nuovo ep intitolato "Llamania". Le tre canzoni risalgono a delle registrazioni inedite scartate dall’ultimo album dei Fall Out Boy, “Mania” uscito lo scorso venerdì 19 gennaio

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Da ragazza della porta accanto a donna crudele e sanguinaria: la nuova Taylor Swift

"Siete pronti?", sussurra Taylor Swift alla fine del ritornello di "…Ready for it?", la canzone che apre il suo nuovo album. Lo fa come per avvisarci, per metterci in guardia. Della serie…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo