EVOLUTION FESTIVAL 2025 RINVIATO

Originariamente previsto dal 5 al 7 settembre, l’Evolution Festival del 2025 è stato rinviato dopo che gli organizzatori hanno annunciato che la sede dell’evento non è riuscita a ottenere i permessi necessari.
Alison Wonderland, Ganja White Night e Of The Trees avrebbero dovuto essere gli headliner del festival di quest’anno al Sugar Mountain Performing Arts Center di Caneadea, New York. In una dichiarazione rilasciata ai partecipanti, gli organizzatori hanno dichiarato di non essere in grado di procedere a causa di problemi di autorizzazione.
La dichiarazione non ha fornito informazioni sui rimborsi dei biglietti, ma la sezione FAQ sul sito web del festival afferma: “I biglietti non sono rimborsabili, non trasferibili e non sostituibili in nessuna circostanza, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: cancellazione del festival [e] rinvio o riprogrammazione del festival”.
“Comprendiamo l’entusiasmo e l’attesa che circondano questo evento, e questa notizia è una delusione anche per noi”, si legge nel comunicato. “L’intero team organizzativo ha lavorato instancabilmente per offrirvi un’esperienza memorabile anno dopo anno, ed è incredibilmente scoraggiante dover affrontare questa battuta d’arresto”.
Leonardo Marchese
Fonte foto: Facebook