menu Home chevron_right
EVENTI

ERIC PRYDZ | “CELL” ALL’ HÏ IBIZA

Daniela Mezzela | 10/06/2024

Anche il noto produttore Eric Prydz tornerà quest’estate all’Hï Ibiza, il dj è pronto ad offrire una nuovissima esperienza audiovisiva chiamata “CELL”.

Nessuno nella musica elettronica è in grado di eguagliare l’ambizione e la portata di un suo show, la superstar svedese infatti è conosciuta in particolare per il suo concetto visionario di esibizione live chiamato “HOLO”, che l’estate scorsa ha lasciato sbalordito il pubblico di tutto il mondo compreso quello della nota discoteca di Ibiza.

La combinazione tra l’instancabile creatività di Prydz e il club tecnologicamente più avanzato del pianeta è stata una combinazione talmente vincente che nel 2025 il produttore tornerà con “CELL”, una serie di spettacoli con dei visual mai visti fino ad ora.

Hï Ibiza è il luogo perfetto per le sperimentazioni audiovisive di Eric Prydz, il noto club infatti sta sempre di più rivoluzionando il panorama della vita notturna di Ibiza grazie all’utilizzo di una tecnologia pionieristica e di una produzione all’avanguardia rivolta al futuro.

 

Leonardo Marchese

 

Written by Daniela Mezzela





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

  • cover play_circle_filled

    01. Feel my dreams
    Tom Cuffia

    2,50
play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play