Enrique Iglesias, a Kiev un (altro) bacio appassionato con una fan

Written by on 5 Ottobre 2018

Lo scorso 30 settembre il cantante, attore e produttore spagnolo, che all’inizio dell’anno ha dato alle stampe il suo singolo più recente, “El Baño”, in collaborazione con Bad Bunny, si è esibito all’Olimpic Stadium di Kiev, Ucraina. È là che Enrique Iglesias, 43 anni, ha accolto sul palco una delle sue fan mettendo in scena un bacio appassionato, al quale ne sono seguiti poi altri, prima che la donna si avvinghiasse all’artista – per nulla turbato – cingendogli la vita con le gambe.

Chi non è digiuno dell’attività live di Iglesias saprà che non è la prima volta che la popstar bacia le sue fan durante i concerti e in un’intervista a Kiss 108 radio del 2010 il cantante iberico, dopo le effusioni al Jingle Ball di Boston e a quello di Sunrise, entrambi nello stesso mese di dicembre, ne ha anche spiegato le ragioni: “Divento pieno di adrenalina quando salgo sul palco. Non lo faccio tutte le volte. Devo essere di buon umore, ed ero di buon umore”. Assicurando, poi: “Non c’era lingua”.

Enrique Miguel Iglesias Preysler, sposato con la modella e tennista Anna Kournikova, è discograficamente fermo a “One”, datato 2015. Riprenderà il suo tour, che lo vedrà impegnato fino a metà novembre, nel Vecchio Continente, il prossimo 19 ottobre, con il live di Londra.

(fonte: Rockol)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo