Eminem risponde alle voci sulla sua presunta relazione con Nicki Minaj – VIDEO

Written by on 30 maggio 2018

Eminem risponde alle voci sulla sua presunta relazione con Nicki Minaj - VIDEO

Il rapper di Detroit ha risposto ai rumors circolati settimana scorsa, che alludevano ad una possibile relazione tra lui e la rapper trinidadiana naturalizzata statunitense Nicki Minaj.

Lo scorso 25 maggio, Minaj ha confermato che stava uscendo con Eminem dopo aver risposto ad un fan su Instagram. Più tardi, Nicki Minaj ha rivelato a TMZ che è stato tutto un un gioco molto divertente e che stava solo scherzando quando diceva di essere uscita con il rapper.

Eminem ha ora pubblicamente risposto alle voci durante la sua esibizione al Boston Calling: "Boston, quanti di voi vogliono che io esca con Nicki Minaj?" Ha chiesto il rapper alla folla. "Beh, dannazione, anche io," ha urlato. "Nicki, se ricevi questo messaggio, mandami un messaggio più tardi, ne parleremo." Guardate il video qui sotto:

In seguito Nicki Minaj ha risposto a Eminem scrivendo su Twitter: "Il fatto che lui sia sciocco e divertente come me. Mi piace troppo. Em abbiamo bisogno di te nell'album #Queen. Ecco dove sarà il nostro primo appuntamento; in studio mentre guardo i tuoi bellissimi occhi mentre scrivi i tuoi versi". La telenovela continua. Potete vedere il post qui sotto.

Eminem sarà in concerto in Italia per un'unica data il prossimo 7 luglio a Milano, mentre Nicki Minaj è al lavoro sul suo quarto album "Queen", in uscita a giugno e seguito di “The Pinkprint” uscito nel 2014.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

lug

7


Eminem in concerto


Area Expo Experience Milano – Via Cristina Belgioioso 28


Rho


Scopri tutte le date


"Bible of love", il disco gospel senz'anima di Snoop Dogg

Accordi di piano. Applausi. “Church say amen. (Amen!). Can everyone please open up your bibles and turn to the chapter of love?” Inizia con queste parole pronunciate da un assorto Snoop Dogg…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo