Eminem esce con Nicki Minaj? Ecco il gossip del momento

Written by on 29 maggio 2018

Potrebbero essere decisamente la coppia del 2018: Nicki Minaj ha rivelato su Instagram che sta uscendo con Eminem. A fare lo “scoop” è stata una follower della rapper nata a Trinidad, che le ha posto una semplice domanda e ha ricevuto una risposta che ha poi fatto il giro del mondo.

Nicki aveva pubblicato sul suo profilo una clip della canzone Big Bank di YG, alla quale ha collaborato insieme a 2 Chainz e Big Sean. “Dì a loro che sto uscendo con Slim Shady“, ha scritto Nicki nel post. Poteva essere anche un semplice riferimento al testo di questa nuova canzone: in una strofa di Big Bank Nicki fa una evidente allusione al fare sesso col rapper di Detroit.

Solo una canzone? Poteva essere. Ma poi una fan, sotto questo post su Instagram, le ha chiesto: “Stai davvero uscendo con Eminem?“. E Nicki Minaj ha confermato: ““. Nel weekend è poi arrivata anche la risposta di Eminem, che durante suo concerto a Boston ha chiesto alla folla: “Quanti di voi vorrebbero che io uscissi con Nicki Minaj?“. Entusiasmo generale dal pubblico.

A quel punto, lui ha urlato: “Beh, diavolo, anche io. Nicki, se ti arriva questo messaggio, scrivimi che ne parliamo“. Smentita, gioco tra star o flirt? Lo scopriremo presto, Eminem sarà anche in Italia (storica prima volta) il 7 luglio, potreste chiederglielo voi.

(Fonte: 105)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo