menu Home chevron_right
EVENTI

ELROW | LE TRE DATE ALL’USHUAÏA

Daniela Mezzela | 11/06/2024
ELROW

Dopo il successone di tris di eventi live tenuti la scorsa estate ad Ibiza, il festival Elrow è pronto ad affascinare di nuovo il pubblico dell’Ushuaïa il 24 Luglio, 14 Agosto e 4 Settembre

 

24 Luglio = Delusionville

 

Saranno il Danese Kölsch con il suo sound Melodic Techno e le sonorità energiche di Mau P a fare da protagonisti di questa imperdibile esperienza, a loro si uniranno i dj resident De La Swing, con il suo stile Tech House molto versatile, e George Privatti.

 

14 Agosto = El Rowcio

 

Senz’ombra di dubbio, questo è uno degli appuntamenti più attesi dai fan di Elrow e quest’estate l’esperienza di intrattenimento all’aperto più famosa al mondo è pronta ad accogliere il francese Dombresky, noto per i suoi vibranti set House e per la sua grande capacità di realizzare melodie in grado di far esplodere la pista da ballo.

Ad accompagnare il dj saranno Wade, Bastian Bux e Toni Varga.

 

4 Settembre = Dance with the Serpent

 

Dance with the Serpent sarà un’esperienza unica per conoscere meglio il surreale immaginario musicale dell’artista Nychos, ma anche lui non sarà da solo.

A completare questa formidabile lineup ci saranno i ritmi Tech House contagiosi dell’inglese Cloonee, l’acclamato producer Techno italiano Ilario Alicante ed infine N!DO e Tini Gessler

 

Leonardo Marchese

Written by Daniela Mezzela





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

  • cover play_circle_filled

    01. Feel my dreams
    Tom Cuffia

    2,50
play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play