Ed Sheeran, tre concerti in Italia

Written by on 23 Settembre 2018

In una intervista alla Bbc aveva dichiarato di voler mettere da parte la chitarra per un po’, per dedicarsi a un progetto nuovo non meglio definito. Prima, però, il cantautore inglese Ed Sheeran – fresco di nozze in gran segreto con il suo amore del liceo Cherry Seaborn – ha annunciato nuove date del tour e tappe all’interno di festival in tutto il mondo, che coinvolgeranno anche l’Italia. Sheeran farà tappa nel nostro Paese con tre grandi concerti: si esibirà come headliner della seconda giornata del festival Firenze Rocks il 14 giugno alla Visarno Arena, e poi sarà protagonista assoluto di due show allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro di Milano il 19.

«Mi piacerebbe il prossimo anno portare avanti un progetto che non riguardi un album. Vorrei fare un musical», aveva detto, spiegando come i cameo inGame of Thrones, Bridget Jones’s Baby e Home & Away, lo abbiano portato a contemplare la possibilità di darsi (anche) al cinema. «Ma mi piacerebbe continuare anche a fare dischi e a girare il mondo con i miei tour», aveva aggiunto. Mantenendo sin da subito la promessa.

Per quanto riguarda i concerti italiani, i biglietti per lo show a Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l’APP ufficiale del festival dalle ore 11 di lunedì 1 ottobre, con messa in vendita generale a partire dalle ore 12 di martedì 2 ottobre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti dei concerti di Roma e Milano, invece, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11 di giovedì 27 settembre sempre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Sperando che stavolta tutto funzioni e non si crei l’ennesimo caos delle prenotazioni (com’era successo sempre con Sheeran l’anno scorso)…

(Fonte: Vanity Fair)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo