Ecco tutti gli orari del Sónar 2018

Written by on 16 maggio 2018

Manca praticamente un mese esatto al Sónar Feestival 2018, una delle più importanti rassegne musicali d’Europa e del mondo intero. Quest’anno l’evento, che andrà in scena 14, 15 e 16 giugno, festeggia il 25esimo anniversario nella consueta Barcellona e sarà come sempre diviso in Sónar by Day e Sónar by Night.

L’appuntamento vedrà l’avvicendarsi di grandi nomi come GorillazLCD SoundsystemThom YorkeDiploBlack CoffeeLaurent Garnier2manydjsRichie Hawtin, Bonobo e tanti altri – troppi da scrivere tutti – e artisti più underground, pur sempre importanti e famosi, è vero, ma meno conosciuti di quelli prima citati. In Italia si parla tanto del Sónar 2018 tra i non appassionati per via della presenza del misterioso napoletano LIBERATO, che si esibirà per la prima volta fuori dall’Italia.

Da poco sono state pubblicate le timetable ufficiali, che ufficializzano gli orari dal giovedì alla domenica, con un focus particolare a venerdì e sabato, quando la musica andrà avanti, seppur in location distinte, dalle 13:00 alle 07:00 del mattino seguente.

    

(Fonte: DJmag)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo