DJ SNAKE | TOUR ANNULLATO
DJ Snake ha annunciato lunedì la cancellazione di tutte le date del suo nuovo tour di promozione all’album “Nomad”, compresa la sua tanto attesa esibizione all’Ultra Music Festival di Miami a marzo.
La superstar francese ha diffuso la notizia tramite una dichiarazione pubblicata sui suoi canali social, spiegando che un persistente “problema di salute” non specificato ha raggiunto un punto tale che l’intervento medico non può più essere rinviato.
“Combatto da un po’ contro un problema di salute, e finalmente mi ha raggiunto”, ha scritto Snake. Il produttore ha dichiarato che i medici hanno programmato l’intervento per inizio febbraio, al quale seguirà un periodo di recupero di un mese durante il quale non potrà esibirsi dal vivo.
Per questo motivo, il dj si è ritrovato costretto ad annullare i 6 shows previsti in India che dovevano iniziare il 6 febbraio.
“È stata una decisione incredibilmente difficile”, ha scritto. “Ma devo tornare al 100% e questa è l’unica via”.
A seguito del suo annuncio, una serie di collaboratori e dj contemporanei hanno commentato con messaggio di supporto, tra cui Calvin Harris, Hardwell, Alesso e Sebastian Ingrosso degli Swedish House Mafia.
Leonardo Marchese
Fonte foto: EDM.com
