menu Home chevron_right
NEWS

DETROIT | SETTIMANA DEDICATA ALLA MUSICA TECHNO

Leonardo Marchese | 28/05/2026
La sindaca Mary Sheffield ha proclamato ufficialmente lunedì 18 maggio la settimana Techno di Detroit, che si è chiusa ufficialmente il 25 maggio come Settimana Techno di Detroit, in concomitanza con il festival Movement di quest’anno a Hart Plaza.
La dichiarazione riconosce il ruolo storico e attuale della città nella scena techno, proclamando lo spirito di musica, cultura, creatività e comunità che ha caratterizzato l’intera settimana del festival.
Nel testo ufficiale, il sindaco Sheffield ha dichiarato che residenti e visitatori avrebbero dovuto “riconoscere e celebrare il duraturo contributo di Detroit alla musica, all’arte, alla cultura e all’innovazione in tutto il mondo”
Leonardo Marchese
Fonte Foto: We Rave You

Written by Leonardo Marchese





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play