DETROIT | SETTIMANA DEDICATA ALLA MUSICA TECHNO
La sindaca Mary Sheffield ha proclamato ufficialmente lunedì 18 maggio la settimana Techno di Detroit, che si è chiusa ufficialmente il 25 maggio come Settimana Techno di Detroit, in concomitanza con il festival Movement di quest’anno a Hart Plaza.
La dichiarazione riconosce il ruolo storico e attuale della città nella scena techno, proclamando lo spirito di musica, cultura, creatività e comunità che ha caratterizzato l’intera settimana del festival.
Nel testo ufficiale, il sindaco Sheffield ha dichiarato che residenti e visitatori avrebbero dovuto “riconoscere e celebrare il duraturo contributo di Detroit alla musica, all’arte, alla cultura e all’innovazione in tutto il mondo”.
Leonardo Marchese
Fonte Foto: We Rave You
