Demi Lovato, primi aggiornamenti dopo il ricovero per presunta overdose: ‘È cosciente’

Written by on 25 Luglio 2018

Demi Lovato, primi aggiornamenti dopo il ricovero per presunta overdose: 'È cosciente'

Come sta Demi Lovato? Dagli Stati Uniti arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Demi Lovato, dopo il ricovero per presunta overdose da eroina.

Secondo quanto riferisce l'edizione statunitense di Rolling Stone, che ha raccolto una breve dichiarazione di un portavoce della popstar, la cantante sarebbe cosciente e circondata dai suoi familiari. Il portavoce ha fatto sapere:

"[Demi] è cosciente ed è insieme alla sua famiglia, che ci tiene a ringraziare tutti per l'affetto, le preghiere e il supporto. Alcune delle informazioni riportate non sono corrette e per questo i suoi familiari chiedono che la sua privacy sia rispettata e che non si speculi sulle sue condizioni di salute e sul ricovero".

Classe 1992, dopo aver esordito come attrice in "Camp Rock" (su Disney Channel) Demi Lovato ha fatto il suo debutto discografico nel 2008 con l'album "Don't forget", seguito nel 2009 da "Here we go again" e nel 2011 da "Unbroken". Il successo vero e proprio, però, è arrivato però solamente nel 2013, con "Demi": singoli come "Heart attack" e "Let it go" hanno permesso alla cantante statunitense di scalare le classifiche internazionali. L'ultimo album di Demi Lovato è "Tell me you love me", uscito lo scorso anno.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Da ragazza della porta accanto a donna crudele e sanguinaria: la nuova Taylor Swift

"Siete pronti?", sussurra Taylor Swift alla fine del ritornello di "…Ready for it?", la canzone che apre il suo nuovo album. Lo fa come per avvisarci, per metterci in guardia. Della serie…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo