Del perché Damon Albarn rifiutò di collaborare con Prince

Written by on 1 giugno 2018

Del perché Damon Albarn rifiutò di collaborare con Prince

A Damon Albarn era stato offerto di raggiungere Prince in studio di registrazione e di provare a lavorare insieme su nuova musica. Ma il frontman dei Blur rifiutò. Perché? Lo ha raccontato lui stesso in una recente intervista.

Damon Albarn, attualmente impegnato con la promozione del nuovo album in studio dei suoi Gorillaz, "The now now", ha raccontato l'aneddoto ai microfoni di Radio X. E ha fatto sapere di essere stato invitato ad andare a Paisley Park, nello studio di registrazione domestico di Prince, ovviamente prima della scomparsa della voce di "Purple rain", ma di aver rifiutato la proposta dopo aver saputo che Prince non permetteva ai suoi collaboratori di fumare in studio.

Ha commentato Damon Albarn:

"Se non puoi essere te stesso… Vedi, se io invito qualcuno nel mio studio, quel qualcuno è mio ospite, e io non posso porre condizioni del genere".

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Un nuovo corso per Noel Gallagher?

Che gioco vogliamo fare? "Questo pezzo ricorda il tale brano, quest’altro riprende quel gruppo", "C’è una parte strumentale che, guarda, non vorrei dire, ma secondo me l’ha proprio presa da…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo