menu Home chevron_right
NEWS

DEADMAU5 ANNUNCIA IL PRIMO ALBUM IN 10 ANNI

Leonardo Marchese | 29/10/2025

Dopo aver ritirato ufficialmente la sua influente produzione teatrale, deadmau5 ha annunciato di star lavorando ad un nuovo album, il suo primo disco dopo “W:/2016ALBUM/” del 2016.

Il sovversivo spettacolo del topo morto Cube, che ha debuttato nel 2010, si è evoluto da una struttura relativamente modesta in un colosso da 260 tonnellate con la sua ultima versione v3, dotata di rotazione a 360°, inclinazione dinamica e oltre 600 pannelli LED personalizzabili che hanno creato immagini mozzafiato sincronizzate con la sua musica

Secondo un comunicato stampa, Cube non tornerà più, ma il produttore canadese è pronto a debuttare con una produzione live completamente nuova il 7 e 8 novembre allo storico Red Rocks Amphitheatre del Colorado, dove si esibirà in un set di cinque ore per le sue celebrazioni annuali del “Day of the Deadmau5“. L’esibizione sarà un raro set drum & bass, dove presenterà anche del materiale inedito dal nuovo album.

Inoltre, pochi giorni fa è uscito il suo nuovo singolo dal titolo “Ameonna”, una traccia strumentale che è al tempo stesso atmosferica e inquietante con suoni vintage che verranno apprezzati dai suoi fan di lunga data.

Al momento, il dj producer non ha rivelato il titolo e la data di uscita del suo prossimo album, anche se è confermato per il 2026.

 

Leonardo Marchese

 

Fonte foto: edm.com

Written by Leonardo Marchese





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play