menu Home chevron_right
NEWS

DAVID GUETTA | IL SUO NUOVO TOUR DEBUTTA IN FRANCIA

Redazione | 28/05/2024
DAVID GUETTA

David Guetta, uno dei DJ e produttori più celebri del panorama musicale internazionale, è pronto a sorprendere i suoi fan con un nuovo ed entusiasmante tour mondiale. Il “Monolith Tour” farà il suo debutto il 21 giugno 2025 al rinomato Stade Vélodrome di Marsiglia, in Francia, promettendo un’esperienza visiva e sonora senza precedenti.

L’evento segna l’inizio di una serie di concerti che si preannunciano come eventi imperdibili per tutti gli amanti della musica elettronica. Lo stadio, con la sua capienza di oltre 67.000 spettatori, è la location perfetta per ospitare un evento di tale portata. I fan avranno l’opportunità di vedere David Guetta esibirsi in uno spettacolo unico, che promette di lasciare tutti a bocca aperta.

Di fatto Il “Monolith Tour” si distingue per   una  scenografia costruita intorno a una struttura alta e imponente a forma di monolite.  La scelta non è casuale: infatti rappresenta un simbolo di forza e innovazione, riflettendo l’approccio artistico di Guetta nel ridefinire costantemente i confini della musica elettronica.

Il francese ha promesso di portare sul palco una selezione dei suoi più grandi successi, insieme a nuove tracce che faranno parte del suo prossimo album in uscita. Dopo il debutto a Marsiglia, il “Monolith Tour” toccherà numerose città in tutto il mondo, portando lo spettacolo di David nei principali stadi e arene. Tra le tappe già annunciate ci sono:

Parigi, Francia – 25 giugno 2025

Londra, Regno Unito – 30 giugno 2025

Berlino, Germania – 5 luglio 2025

New York, USA – 15 luglio 2025

Tokyo, Giappone – 25 luglio 2025

Il tour è destinato a essere uno degli eventi musicali più attesi del 2025.

I biglietti per le prime date del tour sono già in vendita e si prevede che vadano esauriti rapidamente. Non perdete l’occasione di partecipare a questa speciale esibizione della star francese e di vivere un viaggio musicale e visivo senza precedenti.

Leonardo Marchese

Written by Redazione





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

  • cover play_circle_filled

    01. Feel my dreams
    Tom Cuffia

    2,50
play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play