David Crosby, nuovo album ad ottobre

Written by on 8 Settembre 2018

David Crosby, nuovo album ad ottobre

Nuovo disco per David Crosby: Il 26 ottobre uscirà “Here If You Listen”. Si tratta del quarto album da solista in 4 anni e il terzo in due: il lavoro fa seguito a "Croz" (2014), Lighthouse (2016) e a "Sky Trails", uscito solo un anno fa. Il leggendario artista ha avuto una carriera solista discontinua (tra il primo "If I could only rember my name" del '71 e il suo seguito "Oh yes I can" sono passati ben 18 anni", ma ora che le avventure con gli (ex?) amici Nash, Stills e Young sono finite, sembra avere trovato un nuovo ritmo.

“Here If You Listen” è stato tre musicisti con cui ha collaborato nel suo album del 2016 “Lighthouse” e lo accompagnano in tour: Michael League dei Snarky Puppy, Michelle Willis e Becca Stevens. "Se lasciare un gruppo come Crosby, Stills & Nash era come saltare da una scogliera, trovare la Lighthouse Band è stato come far crescere le ali a metà strada. Queste tre persone sono così sorprendentemente talentuose, che non ho letteralmente potuto resistere a fare questo disco con loro".

David Crosby sarà in tour in Italia la prossima settimana, ma con musicisti in parte diversi: il James Raymond (tastiera), Mai Agan (basso), Steve DiStanislao (batteria), Jeff Pevar (chitarra) e Michelle Willis (tastiera e voce). Suonerà l’11 settembre al Teatro Dal Verme di Milano e il 13 settembre all’Auditorium Parco Della Musica, Sala S.Cecilia, di Roma.
Le prevendite inizieranno a breve via TicketOne – Infoline 0584.46477

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

set

11


David Crosby in concerto


Teatro Dal Verme


Milano


Scopri tutte le date


Neil Young uccide il proprio mito al Roxy

“The first topless girl who get up here gets one of these boots, ladies and gentlemen”, dice scherzosamente Neil Young prima di eseguire “Tonight’s the night”, requiem per un amico morto per…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo